<$BlogRSDURL$>

domenica, febbraio 04, 2007

merdaioli virtuali! 

Grande Gherardo!

Sì, è così, e dio te ne renda merito.
Però, l'indirizzo che ci ha dato Claudio nel suo ultimo, generoso tentativo di aiutare gli handicappati telematici virtuali come me, mi pare si rifiuti di funzionare: o meglio, funziona per intervalla insaniae.
Come ti sarai accorto, io riesco ad accedere, stasera, non con quello ( che in precedenti occasioni ha funzionato) ma con il precedente user name e passward consigliato da Claudio e da te in prima battuta, dopo questa bucaiolata giannesiana di sconvolgimento del buon vecchio blog.
Come la sta?
Abbiate un pò di senso di responsabilità: qui'bbischero di Roberto, anima, scheletro e carne dela reincarnazione della Quinta C, non capisce una sega di virtualità ed è tagliato fuori da questo stronzo di blog. Ora, si dà i'ccaso, che gli impedimenti di accesso che lui lamenta al telefono con i'ssottoscritto, li abbia sperimentati anch'io stasera. Solo che, grazie al calcolo probabilistico (di cui ogni marxista-leninista superstite è padrone ineguagliato, con tutte le smentite e le riaffermazioni che quella maiala della Storia gli ha rivogato negli ultimi cento anni) io riesco in quarche'mmodo ad andare in culo a questi interfaccia giannesiani (ma non chiedetemi come ...).
Insomma, vi decidete a chiamare Roberto per telefono, quando mangia la sera, e a spiegargli umanamente come deve fare per tornare fra noi?

francesco

Se l'Ammutinato del Bounty continua ad avere la magnanimità di seguirci, vorrei comunicargli (Jacopo, portati la conchiglia amplificatrice oceanica a'i'ttimpano) che un Suo vecchio sodale, tale Lapo Sestan, avrebbe piacere di rivederLio al Suo prossimo reingresso nella civiltà cristiano-occidentale.

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?