<$BlogRSDURL$>

venerdì, dicembre 22, 2006

E come si fa ? E chi lo sa ? 

Farei volentieri quello che dice Claudio (prego Gherardo, o Roberto, che hanno tutti gli indirizzi email di fare loro la procedura per consentire nuovamente a tutti l'accesso al sito) ma temo di non esserne capace.
Io mercoledì scorso (ierilaltro) mi collegai al blog per immettere "l'alberino degli auguri" e lo trovai diverso ma .... seguendo le istruzioni e con un pò di fantasia riuscii a metterci l'alberino.
Ma, se ho ben capito, l'immissione dell'alberino è stato solo un sottoprodotto perché in realtà fui costretto "obtorto collo" a far migrare il blog all'ultimo relaese.
E ora ?
E ora, se mi collego io, va tutto bene ma forse anche se vi collegate voi e seguite ciò che vi richiede. In particolare penso vi richieda di creare un cazzabubbolo su Google (che è il prerequisito) ed affibbiargli anche una password; poi, la user-id del cazzabubbolo di Google (il vostro indirizzo e-mail) diviene anche la user-id del blog e la password del cazzabubbolo di Google diviene la password del blog.
E' tutto chiaro, è vero ?
A un tecnologo (non è il caso mio) o ad un hommo destrorso (è il mio caso) è tutto chiaro (che culo !) ma voi se volete rimanere sinistrorsi, almeno tecnolocizzatevi, orsù !
Scherzi a parte non riesco a "mettermi nei vostri panni" perché il mio PC è troppo furrrrrbo e, riconoscendomi subito, mi fa saltare la parte iniziale.

Qualcuno informaticamente smart provi e se ci riesce scriva sul blog come ha fatto "passo a passo", altrimenti mi scriva una e-mail (ghverita@yahoo.it) e io provo a collegarmi da un altro PC che non mi riconosca.

Hasta la vista siempre !

Gherardo

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?