<$BlogRSDURL$>

sabato, novembre 04, 2006

Gherardaccio, impertinente... . 

E allora, Gherardo, che si fa? Hai visto che ti avevo preannunciato che gli stronzi selezionati del centro-sinistra avrebbero "migliorato" la finanziaria, come tu mi hai appena confermato?
Odio arrivare alla conclusione che "siamo in Italia, e quindi ..."; oppure: "tanto, 'un ci si capisce nulla", et similia.
Un'opzione alternativa: : se ognuno facesse la sua battaglia tra i suoi (i destri, dentro la destra; i sinistri, dentro la sinistra)? Che dici? Il punto è che il partito dei cretini è trasversale; e così anche quello dei furbacchioni e dei ricattatori, come giustamente dici. Come si fa a farli perdere insieme? Non ti pare una questione seria? E se si facesse il partito trasversale dei seri? Troppo comunista?
Ma ti sei accorto anche che gli americani hanno avuto ragione a sparare sul "povero Nicola", con quella biskera della Sgrena? (il signore mi perdoni, ma io questo Torsello l'avrei lasciato dov'era).
T'abbraccio, e spero di vederti il 15 di dicembre. Anche Timossi può far del bene, se ci si rivede tutti: mai porre limiti alla Provvidenza.

tuo

francesco

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?