<$BlogRSDURL$>

sabato, settembre 30, 2006

Timossi 

Ho un ricordo abbastanza vago di Giampiero Timossi, che non ho mai più rivisto dopo l'eta scolare.
Il ricordo, se non sbaglio, me lo lega a Tiziano Galora (mi sembra che l'ultima volta, negli anni '60, lo incontrai a casa del Galora); ed a quei tempi mi sembra si frequentassero assiduamente.
Non ho mai "ricercato" Tiziano Galora (che probabilmente io ho frequentato più della maggior parte di voi avendo trascorso assieme a lui anche due "settimane bianche", sempre negli anni '60), anche perchè ho talvolta avuto la sensazione non fosse particolarmente gradito ad alcuni del nostro "Club" di allargare ulteriormente gli "iscritti" (altrimenti avrebbero potuto aggiungersi ad esempio anche Moretti e Roscilde).
However, provo a ricercare Tiziano Galora (esiste sull'elenco del telefono e dubito sia una omonimia) e vediamo se lui ha qualche chiave di lettura e/o di approfondimento su Giampiero.
Saluti
Gherardo

PS
Vi grazio da commenti relativi agli scempi (finanziaria) di un Governo che si è fatto eleggere promettendo tagli alla spesa e caccia all'evasione ed invece ...... incrementa le tasse (ed a me saccheggia la pensione ! ! !)

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?