<$BlogRSDURL$>

mercoledì, maggio 24, 2006

Siamo nelle mani dei comunisti !!! 

" Se in questo momento lasciassi la politica, l'Italia cadrebbe nelle mani dei comunisti. Non vedo nessun altro oggi in Italia. Chi altri ? Chi altri ? E' una domanda che mi pongo spesso, quando mi chiedo per quanto tempo ancora dovrò fare questa vita sacrificata. Ho una barca a vela ma in due anni ci sono andato soltanto un giorno. Sono due o tre anni che manco dalla mia casa alle Bermude. Lo stesso per la mia casa a Portofino, dove negli ultimi nove mesi ho messo piede una volta. La mia vita è cambiata. La qualità della mia vita è diventata pessima. Che lavoro brutale ... sempre solo, sempre qui da solo !"

Silvio Berlusconi (da un'intervista al New York Times, 9 maggio 2003)

Intervengo così nel serrato dibattito in corso sull'esistenza o meno del pericolo comunista.

Ci siamo: sono arrivati i cosacchi ad abbeverare i loro cavalli alle nostre fontane.
E si chiamano Napolitano Bertinotti Marini Pecoraro (nomi di chiara origine cosacca !).

E ora ?

Ora giote miei "prodi": Silvio potrà finalmente visitare le sue dimore e prendere il vento in faccia sulla sua barca passandosi la mano tra i "capelli" come in Via col vento e migliorare davvero la qualità della vita. E Gherardo si può mettere il cuore in pace, che nessuno gli prenderà la prossima barca (i comunisti come D'Alema ci vanno più spesso di SuperExtraSilvio, e nessuno gli leverà la barca a Massimino) e neanche il transatlantico a forma di moto (invidia!) con cui è venuto a Cetica (la mia dimora di campagna che io posso frequentare con soddisfazione non essendo il Capitano di Forza Italia).

Quasi quasi mi pento di aver rinnegato il mio passato sessantottino trasformandomi in un democratico ancora educato. E dico educato perchè mi piace questa definizione gherardesca del "democratico maleducato" a proposito dei fischi ai senatori a vita.
Domani se incontro MaxiGigaSilvio mi presento e gli dico: buongiorno stronzo ! E se lui mi denuncia ( l'ha già fatto con uno che gli ha detto solo "Buffone") io gli ridico: oh ! ma io sono democratico eh ! Se poi mi prendi per maleducato allora sei permaloso ! Ma guarda un pò !

E poi, e poi ... se continuate così, cari ragazzi, sarò ancora costretto a citare vieppiù ancora MegaForzaSilvio, chè lui come va il mondo l'ha capito da un pezzo ...

Stefano B.

PS: vi ringrazio per la vostra presenza a Cetica, è stata una bellissima giornata, magari l'anno prossimo - se vorrete - si rifa - ma l'anno prossimo - caro Gherardo - se dico a mia moglie che sei per IperUltraSilvio il sugo bono per le paste un' tu lo mangi !

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?