<$BlogRSDURL$>

mercoledì, maggio 24, 2006

Politica e c.....ate 

Premetto che quanto ho sin qui scritto nel blog di politica e dei relativi personaggi (e ciò vale anche per il futuro) ha le seguenti componenti:
- concetti/ideologia 20 %
- dialettica 40 %
- ironia/meleggiamento/provocazione ecc ecc 40 %


Chiarito questo, rispondo ad Arturo, anzi al glottologo Arturo (vista la parte finale del suo concione) e colgo l’occasione per ricordargli di firmare in fondo ai suoi scritti, anche se il livello di bischerate che ognuno di noi mette, fa sì che possa essere riconosciuto anche dopo tanti anni (questo punto ha avuto concetti = 0, dialettica = 1, meleggiamento = 99).

Punto 1 di Arturo
Vi è presente una contraddizione in termini, poiché se nell’ambito della democrazia c’è la “libertà individuale di esprimere la propria opinione” (ho usato le parole di Arturo), allora “fischiare i senatori a vita che votano a favore del governo Prodi” non è un atto antidemocratico, al più è un atto democratico svolto con maleducazione ! Colpito Arturo !!!

Punto 2 di Arturo
Giustamente dice Arturo “Le persone si giudicano per il loro operato” (sue parole), ma da ciò ne consegue che Napolitano va giudicato anche per “aver approvato l’invasione dell’Ungheria” ! Oppure il “richiamo all’Europa” vale perché fa comodo alla propria tesi, e l’aver approvato l’invasione dell’Ungheria non vale perché fa scomodo ? Ricolpito Arturo !!!

Punto 3 di Arturo
Come gli ho scritto allegandogli le foto di due Ministri del “suo” governo (Pecoraro sghignazzante ai funerali di un caduto, e Ferrero inneggiante con il pugno chiuso) era solo una presa per il sedere che gli avevo portato a Cetica, ma .... purtroppo il suo fisico non ha retto ed ha marcato visita.
Quindi, era solo ironia, che però ora (dopo lo scritto di Arturo) può diventare anche dialettica ed ideologia, poiché la foto di Ferrero (che allego) mi sembra contrasti con quanto dice Arturo e cioè : “come si fa a parlare ancora oggi di comunismo dopo tutto quello che è successo in tutti questi anni ?” Io non lo so, forse neanche Arturo lo sa, ma un Ministro del Governo Prodi sembra saperlo bene ! Affondato Arturo !!!










Un saluto al contabile (il commercialista Arturo) ed anche a tutti gli altri
Gherardo

PS
La prossima volta accludo alle mie cazzate anche una bibliografia di “logica” ad usum Arturi (100 % ironia)

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?