<$BlogRSDURL$>

lunedì, maggio 29, 2006

Luglio, il bene che ti voglio (seguito) 

Luglio, il bene che ti voglio .... ad eccezione che alla signora Bugetti che fa il "sugo bono" solo per i "comunisti" ! E la par condicio ?
Comunque Silvio mi ha detto che è contento che i "comunisti" conservino ancora integralmente quanto lui ha detto in una intervista di oltre tre anni orsono ..........
Ma, a proposito di barche, lo sapete che ad aggravare il buco di bilancio, in questi giorni è in fase di "armamento" di tutto punto (cannoni, missili and so on), una barca a vela della Marina Militare precedentemente dismessa, per poter seguire il Ministro degli Esteri durante le sue future vacanze marine, senza disturbarlo con le onde create da una eventuale scorta su barca a motore ?
Ma il vero problema non è il costo, bensì come mettersi d'accordo con gli eventuali Stati del Mediterraneo in cui Massimino volesse andare, perchè in quel caso sarebbe una barca militare italiana in acque territoriali straniere. Io non ci dormo la notte, e voi ? ? ?
Cazzate a parte, come sapete sto per partire (anche se un pò in ritardo rispetto al previsto perchè il mio giocattolo marino non è ancora pronto) ma conto di essere a Firenze per due o tre giorni intorno al 13 luglio.
Ciò potrebbe consentirmi, senza però poterlo già promettere, di salutare il Maori assieme a tutti voi, qualora l'incontro avvenisse sabato 15 luglio.
Credo però che a definire la data spetti al Maori stesso (per gli altri suoi impegni europei) ed al nostro duce Roberto, Gran Ciambellano della nostra brigata.
Vediamo cosa ne pensano i due "responsabili".
Un saluto a tutti
Gherardo

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?