<$BlogRSDURL$>

mercoledì, maggio 10, 2006

Arturo ...... 

Mi vedo “costretto” a replicare ad Arturo, iniziando in modo “robusto” perchè gli voglio bene da più di quarant’anni, e so (o spero) non avere malanimo.
- “Gherardo ha la forma mentis del furbetto ,dello stratega da bar-sport,da Moggi” Arturo, se vuole, lo dice a su’ sorella, e non a me, perchè non glielo consento ! ! ! (non abbiamo più quindici anni e prima si accende la testa e poi si scrive e/o si parla). Fine di questo argomento !
- Fra la mia “previsione” e quella di Arturo sono passate almeno due o tre elezioni e cinquanta dibattiti televisivi: se aspettiamo il dopo-elezioni è ancora più facile; avevo concluso con la frase “Vedremo se i fatti mi smentiranno ....... (ho preso un bel rischio perchè in Italia ogni situazione fa storia a sè e gli accordi sottobanco ..... possono anche già essere stati fatti, ed essere diversi)”
- Mi sembrava che il mio intervento fosse platealmente ironico e dissacratorio, ma forse non ero stato chiaro ......
- A prescindere da tutto, mi sembra che le “verginali” affermazioni di Arturo siano smentite dai fatti, poiché : “Per quale motivo candidare (l’Unione) una politico e poi votare tutti scheda bianca, se non per seguire fedelmente il manuale (ma alla pagina successiva rispetto a da me precedentemente citata) su cui io ho scherzato, ed in base a cui ho preso gli insulti di Arturo ?”
- Last but not least : io non sono entrato né oggi né l’altra volta in merito a Napolitano, bensì sulle strategie che la politica con la “p” minuscola utilizza in qualsiasi nazione e chiunque abbia la maggioranza !
Gherardo

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?