<$BlogRSDURL$>

martedì, gennaio 03, 2006

Mala tempora currunt 

Difficile non concordare con Claudio, seppure ..... se Roma piange, Berlino non ride (basta vedere come era manutenuto quel palaghiaccio in Baviera).
E circa le banche, sto combattendo da due mesi contro Banca Intesa che mi ha fottuto oltre 400 €uro (non noccioline) su una operazione di un bonifico all'interno dei paesi dell'€uro (la Grecia) senza che io lo sapessi prima di effettuare l'operazione.
Un furto contro il quale sono disposto a escalare ricorrendo a tutte le Autority (o similari) che mi possano aiutare; per intanto sono due mesi che stanno "pensando" (intendo dire che Banca Intesa sta "pensando") senza aver ancora risposto alla mia richiesta formale di essere rimborsato.
Conoscendo come "si comportano" le grandi Aziende/Imprese, penso abbiano aspettato il nuovo anno per non avere questo contenzioso sui misuratori del 2005 e poi .... saranno cazzi (nel loro ambito) di chi lo dovrà gestire nel 2006.
La professionalità di oggi è sotto i tacchi e la gente vive alla giornata, cercando di rimandare a domani, e possibilmente ad altri, la gestione dei propri problemi di oggi.
Amen ..... e buon 2006 a tutti noi !
Gherardo

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?