<$BlogRSDURL$>

giovedì, giugno 30, 2005

Cena 

Dove come quando?
sabato 9 ci sono
gigi

martedì, giugno 28, 2005

Massiccia adesione australe 

Aderisco, aderisco compatto; anda e rianda. Ragazzi, non mi portate a un ristorante di solo pesce, che' non mi piace e per quello che mi piace - molluschi, crostacei, octapodi, languste e seppie - qui ci esce dagli orecchi.

Aderentemente vostro

Jac

PS: per prendere accordi per sabato 9, io sono dal fratellastro biondo senza scrupoli al 621143

lunedì, giugno 27, 2005

Per il 23.... (da Roberto) 

Riporto quanto segue da Gherardo:

Caro Roberto,
fra qualche giorno parto per la Grecia (e quindi non sarò presente il 6 luglio).
Ho invece prenotato il traghetto di ritorno per il 21 luglio e quindi potremo incontrarci al secondo appello di sabato 23.
Pensi tu per il 23 ?
Decidi tu (e comunica a tutti noi) dove andare a mangiare e poi ... se fossimo un numero sostanzioso sarete miei ospiti, altrimenti salderò il mio debito a fine estate in un incontro più numeroso.
Ti saluto (e ringrazio
Gherardo


Aggiungo che , per telefono, Stefano C. aderisce all'appello del 23 e propone un posto vicino a Prato dove si mangia bene il pesce ma bisogna prenotare prima.

Francesco aderisce all'appello del 9.

Domanda non secondaria, ma Jacopo aderisce a entrambi gli appelli?

domenica, giugno 19, 2005

Due appelli 

Come per gli esami:
primo appello sabato nove, secondo appello sabato 23 luglio.

ll secondo appello dovrebbe darci la presenza di Gherardo. Inutile dire che si richiede Jacopo (con chitarra) entrambe le volte.

Per Gherardo saremo tutti insieme, o almeno piu' numerosi, a settembre o quando vorrà.

Aderite ad almeno uno dei due appelli.

COC

Bentornato, Claudio! 

Sono molto contento che Claudio abbia ricominciato a frequentare il blog. Mi mancava il pessimismo della sua intelligenza.
Allora si punta a rivedersi, in prima convocazione, il nove luglio. Mi dispiace se non rivedrò Gherardo in tale data, mi pare di capire. Vorrei ringraziarlo per le splendide foto che di tanto in tanto ci manda; e per diverse altre sue virtù. E speriamo che anche la Susanna ci legga e ci venga. Roberto mi ha detto che ci sarà sia il 9, che una data successiva, favorevole a coloro che il 9 non ci saranno.
In ogni caso, capisco da Roberto, ci si rivede anche a settembre. Se si organizzasse il rapimento di Italo (ma ci vuole uno scantinato fuori mano, per detenerlo a sufficienza), per tale seconda occasione ci potrebbe essere anche lui.
Serrare le fila!

francesco

Diamoci dentro - d'Alustralasia 

Claudio e Francesco dicono si'. Pierluigi T alla domanda "sabato 9?" risponde: per me va bene purche' non sia di sabato, che sarei inclinato a pigliare per un no.
E il COC che coc dice?
Intanto mi preparo - spiritualmente of course - per l'incontro.

Vostro
Irredento

giovedì, giugno 16, 2005

Per Claudio ok sabato 9 

Italo ci sarò, che piova o tiri vento. Ai ragazzi fiorentini l'arduo compito di selezionare luogo acconcio. ciao a tutti
C.

mercoledì, giugno 15, 2005

D'oltreoceano. Sabato 9? 

Anche se piove? Piova o tiri vento, saremo a Fi il 7 LUG. Di li' andremo in Svizzera il lunedi' undici e torneremo dopo una settimana. Si fa prima? Si fa dopo? Per me va bene anche al ritorno, ma mi sa che piu' in la' si va e meno di voi ci saranno, il che e' inammissibile.
Se e' per prima, sabato nove, anche se piove (meglio); o venerdi' otto, ancora un po' cotto (forse troppo cotto). A voi l'ardua decisione e il compito - per il quale mi parete dotati - di individuare ristorante e menu estivo. Il fegatello una volta che vengo a Natale... ma non si puo' mai dire.

Dunque nessun dorma! Annullate la vacanza. Bando alle ciance, fiato alle trombe

Appassionatamente vostro

Italo

domenica, giugno 12, 2005

Ciao Roberto !! 

Penso che scrivere sia un modo per starti vicino.
Allora, oggi e domani si vota. Vinceranno i si, spero, e sono convinto che raggiungeremo il quorum. Sennò è proprio vero che abbiamo i politici che ci meritiamo, anzi, addirittura un pochino migliori... Dal mio piccolo osservatorio, l'Italia è davvero allo sbando, la fiducia è a zero, anche chi ha i soldini se li tiene stretti. Non consuma, non investe. Abbiamo imprenditori sopravvalutati, di scarsa visione ed ancora più carente cultura. Tutti aspettano "provvedimenti ed iniziative" che vengano dall'alto ad alleviare il presente (leggi:finanziamenti, sgravi, condoni, amnistie ecc), ma sono davvero pochi a saper progettare un futuro. Sta per uscire un'auto al prezzo di 1.500 dollari e sentiamo da DeBenedetti che le alleanze in fiat, erano scelte come si sceglie una cravatta: fa pendant ? Magari un filo di esagerazione/semplificazione, ma credo che la crisi Fiat sia la crisi, prima ancora che dell'industria italiana, della classe dirigente nazionale. Comoda, protetta, conformista, pigra.
Non vedo giganti all'orizzonte, ma magari è un problema di prospettiva. E Voi ?

Intanto, tutti, state bene e fatevi talvolta leggere. Un abbraccio.
Claudio

This page is powered by Blogger. Isn't yours?