<$BlogRSDURL$>

domenica, giugno 06, 2004

Che C ...!!! 

Che C... (cioè, come sono bravi e veloci quelli dalla sezione C). Il tempo di tornare sul gianblog, sperando di aver trovato la soluzione e me la trovo già lì, con quattro interventi quattro, rimbalzati da Milano a Firenze e vittoria di Gherardo.
Complimenti (sul serio).

Quanto alla richiesta di Claudio sugli idoli, ne ho già visti crollare abbastanza per aver voglia di farmene di nuovi. O se preferisci, un solo idolo (non averne).
Ciò non vuol dire far di ogni erba un fascio, o dire che "sono tutti uguali". Si sceglie di volta in volta quello che sembra essere il meglio, o il meno peggio. Esempio: per la politica interna preferisco Fassino a Bertinotti, ma in questo momento per la politica estera la scelta è rovesciata.
Aggiungo che per quello che riguarda Bertinotti non ho ancora finito di digerire la caduta del governo Prodi (ma la cosa va in conto anche a D'Alema).

Un solo vero "idolo negativo" in questo momento, e di solito viene indicato cominciando per C, o il "C..." (e che C..., ancora una volta, appunto). Indovinato, vero ?
La soluzione a questo ultimo quiz la sento in giro sempre più spesso, anche senza acculturarmi sul gianblog.

Buonanotte da Roberto

Comments: Posta un commento

This page is powered by Blogger. Isn't yours?